lancio brand europa@ kohler/alpina

Per Kohler e Alpina, aziende leader nel settore dei motori e della produzione di macchine per la cura del giardino, è stato pensato  un roadshow veramente particolare: BOLD&GRACIUS TOUR- 2.000 km around Europe.

 

A bordo di un trattorino tosaerba, tre ragazze “Audaci e graziose” hanno attraversato l’Europa ai 12 km/h.

Un’avventura, un viaggio, una sfida documentata in real time sul web, attraverso un diario di bordo fatto di racconti, foto e video. Da Oxford a Reggio Emilia, passando per Francia, Germania e Austria, 30 tappe, otto ore al giorno di guida complessiva. Lo scopo? Lanciare i marchi in Europa, attraverso una delicata ma proficua relazione di co-branding.

 

I risultati? 30 mini eventi presso la rete vendita, 278.000 visualizzazioni web, 138 uscite sulla stampa, 13 interviste radiofoniche e migliaia di fan in tutta Europa: in un periodo pre-social un risultato al di sopra delle aspettative!

indietro  ->